Accommodation San Gimignano

BOOK NOW!

Sport

Situato nel centro storico Medievale di San Gimignano, Palazzo Mari, può essere la base per coloro che desiderano scoprire nuovi paesaggi e territori, con un atmosfera unica, che solo questa terra è in grado di offrire.

Trekking

Passeggiare lungo i numerosi sentieri, attraversare percorsi immersi nella natura, ammirando casolari, chiese secolari, pievi e borghi antichi, scoprendo angoli nascosti di questo meraviglioso territorio. Al piacere di una passeggiata è possibile abbinare, degustazioni, visite alle cantine, pranzi e cene a seconda delle esigenze.

Bike Tour

Il Territorio che ci circonda offre ai nostri ospiti e agli appassionati, sentieri di qualsiasi genere e difficoltà. Percorsi studiati sia per chi preferisce una rilassante pedalata tra le dolci colline, che per i più avventurosi e intraprendenti. Un’esperienza da vivere e gustare in tutte le diverse stagioni dell’anno, tra mille soste a base di buon vino e ottimi salumi e formaggi di produzione locale.

Moto Tour

Giornate piene di curve e paesaggi splendidi, le strade Toscane circondate da vigneti, oliveti e boschi saranno protagoniste della vostra avventura. Per gli enduristi più avventurieri ed esperti i sentieri di bosco permettono un esperienza unica dove percorsi suggestivi vi permetteranno di ammirare la natura incontaminata.

Golf

Palazzo Mari comprende nelle vicinanze diversi campi da golf. Raggiungibile in soli 15 minuti di auto il “Circolo Golf L’Abbadia” (13 Km circa) situato a Colle di val d’Elsa (SI), è un’ottima opzione per amatori e principianti. Castelfalfi (23 km circa) con le sue 27 buche ed i suoi sentieri tra le magnifiche colline toscane. Royal Golf La Bagnaia (54 Km circa) in località Bagnaia, Murlo (SI), il primo 18 Buche disegnato dal famosissimo Architetto Robert Trent Jones, Jr..

Equitazione

È possibile organizzare, grazie alle numerose collaborazioni, passeggiate di durata variabile a seconda delle vostre esigenze. Anche per i meno esperti è possibile vivere questa esperienza, abbinando alla passeggiata una prima parte di messa in sella, per prendere dimestichezza con il Cavallo. Anche i più piccoli potranno emozionarsi in sella a dei Pony!